spedizioni NAPOLIMARCELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar



    Utente Eccellente

    Group
    Staff scambio figurine Panini
    Posts
    28,291
    +/-
    +141
    Location
    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (MARCHE )

    Status
    Offline
    ULTIMI SCAMBI :


    X CARLO PERONI spedite il 3/1 e ricevute......................................................................................................................ho ricevuto
    X WOODCOCK spedite il 8/1 e ricevute...........................................................................................................................ho ricevuto
    X ROBYSILVIA76 spedite il 10/1 e ricevute......................................................................................................................ho ricevuto
    X CECCOO spedite il 12/1 e ricevute..................................................................................................................................ho ricevuto
    X GIAMPA6 spedite il 15/1 e ricevute................................................................................................................................ho ricevuto
    X MONECUS spedite il 18/1 e ricevute..............................................................................................................................ho ricevuto
    X IVANO DE LORENZI spedite il 25/1 e ricevute.............................................................................................................ho ricevuto
    X XLEONARDO spedite il 29/1 e ricevute..........................................................................................................................ho ricevuto
    X ANNA ADRIANO spedite il 29/1 e ricevute...................................................................................................................ho ricevuto
    X EDO GOVONI spedite il 14/2 e ricevute.........................................................................................................................ho ricevuto
    X CECCOO spedite il 19/2 e ricevute...................................................................................................................................ho ricevuto
    X SIMONEVALENTE2 spedite il 26/2 e ricevute................................................................................................................ho ricevuto
    X LELE71 spedite il 27/2 e ricevute........................................................................................................................................ho ricevuto
    X MISTERVADIM spedite il 4/3 e ricevute...........................................................................................................................ho ricevuto
    X SICLA01 spedite il 6/3 e ricevute........................................................................................................................................ho ricevuto
    X SIMONE VALENTE2 spedite il 13/3 e ricevute................................................................................................................ho ricevuto
    X LEO123 spedite il 13/3 e ricevute.......................................................................................................................................ho ricevuto
    X STEFANO GOZZINI spedite il 13/3 e ricevute.................................................................................................................ho ricevuto
    X MARCO BUGARI spedite il 14/3 e ricevute.......................................................................................................................ho ricevuto
    X ALESSANDRON spedite il 18/3 e ricevute........................................................................................................................ho ricevuto
    X LUCATEO14 spedite il 20/3 e ricevute...............................................................................-................................................ho ricevuto
    X ILARY2024 spedite il 21/3 e ricevute...................................................................................................................................ho ricevuto
    X VIKINGRAPTOR spedite il 23/3 e ricevute.........................................................................................................................ho ricevuto
    X DE MARCO LUIGI spedite il 28/3..........................................................................................................................................sono in attesa
    X SICLA01 spedite il 11/4 e ricevute.......................................................................................................................................sono in attesa
    X VINCENZO CONCILIO spedite il 18/4.................................................................................................................................sono in attesa
    X FABIOFB7 spedite il 23/4..........................................................................................................................................................sono in attesa

    Edited by napolimarcello - 23/4/2024, 20:30
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar



    Utente Eccellente

    Group
    Staff scambio figurine Panini
    Posts
    1,992
    +/-
    +21
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    io ho ricevuto ,grazie a presto
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    UTENTI AFFIDABILI
    Posts
    389
    +/-
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, ho ricevuto le figurine!
    Ti ho lasciato il feedback, quando esco nel pomeriggio spedisco la tua busta che è già pronta!
    Ho cercato dei francobolli non standard.. magari non ce li hai!

    Inoltre volevo chiederti se per caso con i tuoi innumerevoli scambi ti capitano di nuovo le figurine cucciolotti 2017 numero 247 e 266 che sono le ultime due che mi mancano e che non riesco a trovare da altri, mi fai sapere? =)
    Potrei ricambiare forse anche con dei francobolli viaggiati... anche io per un po' li ho raccolti e ne ho anche di doppi, italiani, anche antichi e stranieri!

    Ciao! quando arriva avvisami con il feedback =)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Utente Eccellente

    Group
    Staff scambio figurine Panini
    Posts
    28,291
    +/-
    +141
    Location
    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (MARCHE )

    Status
    Offline
    spedite buste x PLANDE , LABA e MARYSVEVA ...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar



    Utente Eccellente

    Group
    Staff scambio figurine Panini
    Posts
    28,291
    +/-
    +141
    Location
    SAN BENEDETTO DEL TRONTO (MARCHE )

    Status
    Offline
    ricevuta busta da DRUSO29 .... grazieeeee
     
    .
4 replies since 18/6/2014, 19:34   9032 views
  Share  
.